PROSSIMI EVENTI


Categoria evento

Anno evento

Mese evento



SteamProject dicembre 2021


SteamProject dicembre 2021


Combriccola dei Lillipuziani | Mulino dei Piccoli presentano:
STEAMPROJECT
Durata spettacolo 60min
Evento in collaborazione con Arcipelago Ragazzi
Con Matteo Giorgetti & Veronica Severini Regia di Emanuele Tumolo
DOMENICA 5 DICEMBRE alle 11:00 e in replica alle 16:30.
Steamproject è uno spettacolo visionario e senza tempo, sospeso tra il passato e il futuro, tra il fascino degli ingranaggi meccanici e lo stile dell’elettronica.
Uno show di circo contemporaneo che si sviluppa nella costante ricerca di quel momento e di quello spazio che unisce la terra e il cielo.
Due personaggi che sembrano usciti da un passato mai esistito, grazie ai loro misteriosi elisir, vi mostreranno alcuni inspiegabili prodigi del corpo e della mente.
Un elegante alchimista e la sua prodigiosa assistente volante daranno vita ad uno spettacolo che lascerà il pubblico senza fiato creando un mondo che fonde la poesia dell’acrobatica aerea alle suggestioni della magia.
Con un susseguirsi di numeri che alterneranno suspense, magia e virtuosismi, trasporteranno il pubblico in un'atmosfera onirica e surreale. Ammirerete il sensazionale numero della trasmigrazione di un corpo e rimarrete con il fiato sospeso per i pericolosi numeri con i coltelli, rimarrete incantati dalle figure disegnate sul cerchio e stregati dalle contorsioni sul tessuto aereo.
Uno spettacolo che vi lascerà in bilico tra gli atavici desideri dell’uomo: quello di poter volare e quello di dominare il tempo e lo spazio.
Ingresso
INTERO: 7 €;
RIDOTTO: 5 € (dai 3 ai 14 anni);
GRATUITO per i bimbi sotto i 3 anni
I biglietti si possono acquistare online al link disponibile nella sezione biglietti o nei punti vendita leveticket o direttamente al Mulino di Amleto Teatro il LUNEDÌ e il GIOVEDÌ dalle 18:00 alle 19:00 (oppure sempre in sede la biglietteria aprirà un'ora prima dello spettacolo!).

ATTENZIONE: come stabilito dal
Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, la partecipazione a questo spettacolo prevede l'esibizione del Green Pass
4

Tutti gli eventi



CIANS - www.cians.it - Comitato Italiano Associazioni Nazionali Storiche