PROSSIMI EVENTI


Categoria evento

Anno evento

Mese evento



Festa di Santa Croce a Borgo San Rocco di Savignano


Festa di Santa Croce a Borgo San Rocco di Savignano


Iniziamo a guardare dentro il programma della festa:
🤩Il I MAGGIO la festa di Santa Croce si anima con la Combriccola dei Lillipuziani!
Tra Illusionismo e acrobazie aree! 💫
A Borgo San Rocco arriverà "Steamproject", uno spettacolo visionario e senza tempo, sospeso tra il passato e il futuro, tra il fascino degli ingranaggi meccanici e lo stile dell’elettronica.
🌞Uno show di circo contemporaneo che si sviluppa nella ricerca dell'unione tra terra e cielo! Due personaggi che sembrano usciti da un passato mai esistito, grazie ai loro misteriosi elisir, vi mostreranno alcuni inspiegabili prodigi del corpo e della mente, un elegante alchimista e la sua prodigiosa assistente volante daranno vita ad uno spettacolo che lascerà il pubblico senza fiato creando un mondo che fonde la poesia dell’acrobatica aerea alle suggestioni della magia.
⭐️Ci tufferemo in un'atmosfera onirica e surreale!
Ammireremo il sensazionale numero della trasmigrazione di un corpo e rimarrete con il fiato sospeso per i pericolosi numeri con i coltelli, rimarrete incantati dalle figure disegnate sul cerchio e stregati dalle contorsioni sul tessuto aereo.
Uno spettacolo che vi lascerà in bilico tra gli atavici desideri dell’uomo: quello di poter volare e quello di dominare il tempo e lo spazio.
(guarda tutto il programma della festa nell'evento: https://www.facebook.com/events/944289939592721?ref=newsfeed)


Tutti gli eventi



CIANS - www.cians.it - Comitato Italiano Associazioni Nazionali Storiche